logo_chitarra-funk

LO SAPEVI CHE...
Il 95% dei chitarristi ha problemi con la ritmica e l’accompagnamento...

Scarica GRATIS le DUE Videolezioni e Scopri Come Risolvere il problema della Ritmica e Migliorare Subito l’Accompagnamento!

Iscriviti al sito per Accedere Gratis alle prime due lezioni

Le prime due lezioni sono GRATIS se ti iscrivi al sito. Oltre a queste, ne riceverai gratuitamente una nuova ogni settimana.

Ecco cosa riceverai:


icona-video-15

VIDEOLEZIONE #1

Il controllo degli accenti

Risolvi subito il problema della ritmica imparando la "regola dei sedici". Ti spiegherò come fare il primo salto di qualità per la tua tecnica interpretando nel modo giusto le qualità percussive della chitarra.

icona-video-15

VIDEOLEZIONE #2

Ritmiche basilari

Nella seconda lezione ti mostrerò una serie di esercizi per cominciare immediatamente a comporre le TUE ritmiche basilari. Concetti facili e velocemente utilizzabili dal chitarrista di qualsiasi livello tecnico.

funk-dvdcover.png

Fascicolo PDF

12 esercizi

che ti mostrerò nella seconda lezione per controllare con precisione ogni plettrata e cominciare a comporre le tue prime ritmiche. Il fascicolo contiene i TAB e le trascrizioni in notazione standard.

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes

 

Chitarre_magazine.png

"Suonare la chitarra Funk è un metodo adatto sia al principiante che al chitarrista avanzato che ha bisogno di una maggiore conoscenza sulle tecniche della chitarra ritmica"

- Chitarre Magazine

Chitarre_magazine.png

"Un programma strutturato in maniera progressiva per consentire ai principianti di incrementare la difficoltà progressivamente, ma allo stesso tempo permette ai più esperti di saltare gli argomenti già conosciuti mantenendo la linearità del percorso formativo."

- Giorgio Sannino
Presidente MMI Campania

Vince_Carpentieri

L' autore del corso

Vince Carpentieri, comincia la sua carriera a poco più di venti anni dopo essersi diplomato con Honor al Musicians Institute di hollywood sotto la guida dei migliori insegnanti al mondo.

Ad oggi Vince ha registrato e suonato dal vivo per: Jesus Christ superstar, Made in sud, Alessandro Siani, Rais, Clementino, Audio2, 99 Posse, Levante, Horace Andy, Neja, Almamegretta, Simona Molinari, Benjamin Braxton, Double Siam e tanti altri.

E' direttore del corso Modern Funk Institute persso l' MMI Campania. La costante presenza delle sue rubriche didattiche sui portali di MusicOff, e sulle pagine di guitar Club, insieme alla diffusione delle sue pubblicazioni per Carish publishing gli hanno garantito negli ultimi anni la fama di didatta d’eccezione.